L’intervento è realizzato nell’ambito delle iniziative promosse dal Programma Operativo Regionale cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020
Si tratta del 1° Corso executive promosso da Confartigianato Imprese Giovani Imprenditori e Donne Imprese, in collaborazione col Dipartimento di Scienze Economico-aziendali e Diritto per l’Economia dell'Università degli Studi di Milano Bicocca e A.P.I. Milano.
Il corso ha come obiettivo quello di approfondire le grandi potenzialità offerte della trasformazione digitale e dal cambiamento produttivo verso modelli di sviluppo sostenibile e di economia circolare.
Le scelte strategiche dell'Unione Europe per la decade del digitale (il decennio 2021-2030), impongono a tutti gli imprenditori la progressiva conoscenza delle proprie potenzialità di innovazione e l'implementazione di soluzioni tecnologiche e/o organizzative indipendentemente dal livello di “maturità digitale” delle imprese coinvolte, dal loro “posizionamento” sulla linea dell'innovazione, dalla loro dimensione e dal loro posizionamento nella filiera produttiva.
Il costo del corso è previsto in 2.000 € + IVA a partecipante ed è interamente deducibile nella dichiarazione dei redditi da lavoro autonomo o in impresa 4.0.
La partecipazione al corso sarà rimborsata fino ad un massimo di 1.900 € per ciascuna delle persone partecipanti grazie ai voucher messi a disposizione dalla Regione Lombardia attraverso il catalogo attivato con ELFI (Ente Regionale di Formazione di Confartigianato).
I voucher vanno però prenotati entro il 28 marzo compilando apposita modulistica. Il corso si attiverà raggiungendo un minimo di almeno 10 partecipanti.
Entro 60 giorni Regione Lombardia comunicherà l’approvazione del contributo e da quel momento potrà essere attivato il Corso e da concludersi entro 12 mesi.
Il pagamento potrà essere anche rateizzato e sarà rimborsato da Regione Lombardia direttamente all'impresa entro 60 giorni dal termine del corso.
Il corso ha una durata di 48 ore, sarà ripartito in 4 weekend non consecutivi e si terrà presso la Sede di APA CONFARTIGIANATO Monza - viale G. B. Stucchi, 64.
Chiama lo 039 3632211
ENTRO IL 28 MARZO
Per informazioni e iscrizioni:
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA ISTITUTO LUIGI GATTI
Email: istituto.gatti@apaconfartigianato.it