facebook
twitter
youtube

facebook
twitter
youtube

Ci trovi su:

Confartigianato Imprese Cremona Via Rosario, 5 26100 Cremona

tel.  0372598811

fax. 0372598841

P.IVA 80004660199

Privacy Policy

LogoConfartigianatoImpresecrRGB
LogoConfartigianatoImpresecrRGB

Copyright @ 2018 Confartigianato Imprese Cremona

31/07/2018, 11:36



AF-L’-Artigiano-in-Fiera---1/9-Dicembre-2018:-contributo-a-fondo-perduto-per-la-partecipazione
AF-L’-Artigiano-in-Fiera---1/9-Dicembre-2018:-contributo-a-fondo-perduto-per-la-partecipazione


 La Camera di Commercio di Cremona ha deliberato l’erogazione di un contributo a fondo perduto a favore delle imprese interessate a partecipare ad AF L’Artigiano in Fiera, la più importante fiera business to consumer dedicata agli artigiani e alle pic



La Camera di Commercio di Cremonaha deliberato l’erogazione di un contributo a fondo perduto a favoredelle imprese interessate a partecipare ad AF L’Artigiano in Fiera, lapiù importante fiera business to consumer dedicata agli artigiani e allepiccole imprese, che si terrà dall’1 al 9 dicembre 2018 presso ipadiglioni di Fieramilano Rho.

 

PERCHÈ PARTECIPARE AD ARTIGIANO INFIERA

Con oltre 1.670.000 visitatori nelperiodo in cui più alta è la propensione agli acquisti, la fiera è il luogoideale per promuovere e vendere i propri prodotti ad un pubblicoparticolarmente attento alla qualità artigianale e capace di valutare l’offertadi prodotti. Un’azione efficace verso il mercato Milanese e Lombardo.

In considerazione dell’alta qualitàdei prodotti delle nostre aziende, riteniamo che la partecipazione allamanifestazione possa rappresentare una concreta opportunità per le aziende.

La partecipazione ad Artigiano inFiera non si limita alla possibilità di esporre e vendere i vostri prodottidurante i 9 giorni di manifestazione, ma è una concreta opportunità per fareun’azione di marketing nel mercato metropolitano più importante d’Italia.

Inoltre, grazie al portale die-commerce ARTIMONDO dedicato ai nostri espositori, potrete intraprendere unaconcreta azione di promozione e vendita dei vostri prodotti sui mercati europei(Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito) per tutto l’anno seguente.Nato per promuovere in Italia e in Europa l’autenticità, l’originalità e laqualità dei prodotti artigianali, lo shop online è attivo in cinque lingue(italiano, tedesco, inglese, spagnolo e francese) e rappresenta un’opportunitàunica per aprire una vetrina su un mercato vastissimo.

 

IL CONTRIBUTO

L’iniziativa prevede lostanziamento di euro 20.000,00 e il contributo camerale sarà quantificato nellamisura del 50% delle spese di noleggio e di allestimento degli stand e dellaquota di iscrizione dell’area espositiva con il limite massimo di euro 2.000,00per azienda.

Sono ammesse ai contributi delpresente bando le piccole e medie imprese, loro cooperative e consorzi, diqualsiasi settore economico, che, al momento della presentazione della domanda:

 abbiano sede legale e/o unità locale nella provincia di Cremona;

 siano iscritte al Registro delle Imprese e siano in regola con ladenuncia di inizio attività al REA della Camera di Commercio di Cremona;

 rientrino nella definizione di piccola, media impresa di cui all’AllegatoI del Regolamento UE 651/2014 del 17 giugno 2015;

 siano in regola con il pagamento del diritto annuale alla data dipresentazione della richiesta;

 non siano soggette o non abbiano in corso procedure di amministrazionecontrollata, concordato preventivo, fallimento o liquidazione.

Le domande di contributo sarannoaccettate con procedimento “a sportello”, secondo l’ordine cronologico diricezione delle stesse, a decorrere dal 10/07/2018 sino ad esaurimento deifondi e comunque non oltre il 30/11/2018.

Andranno redatte esclusivamentea mezzo PEC, utilizzando la modulistica presente sul sito internet dellaCamera di Commercio di Cremona http://www.cr.camcom.it.

Per ulteriori informazioni, èpossibile visionare il materiale informativo attraverso:

- Brochure di presentazione

- www.artigianoinfiera.it

 

Il pagamento dello stand puòavvenire secondo le tre seguenti modalità:

1. Acconto 50% al momento dell’iscrizione e saldo 50% entro e non oltre il 31ottobre 2018.

2. Acconto minimo (bonifico al momento della compilazione della domanda) erateizzazione mensile (a partire dal mese successivo) del restante importotramite addebito diretto su conto corrente con ultima rata al di 31 ottobre2018.

3. Finanziamento in 12 mesi, con tasso agevolato grazie al sostegno diGe.Fi. con acconto minimo del 10%.

Qualora vogliate cogliere leopportunità che AF è in grado di offrire per la valorizzazione della vostraattività, vi invitiamo a contattare quanto prima il n. 335 1250940 per valutareinsieme le modalità e la forma più adeguata per una vostra eventualepartecipazione.

 



1

ARCHIVIO ARTICOLI

Create a website