25/06/2018, 17:56

Assemblea-Generale-Confartigianato

Si terrà giovedì 28 giugno, alle ore 17.30, presso la Sede di Cremona - via Rosario, 5, l’assemblea ordinaria annuale di Confartigianato Imprese Cremona.

Si terrà giovedì 28 giugno, alle ore 17.30, presso la Sededi Cremona - via Rosario, 5, l’assemblea ordinaria annuale di ConfartigianatoImprese Cremona.

Quest’anno l’assemblea, oltre ad avere la consueta parteprivata riguardante la verifica e l’approvazione dei bilanci, vedrà unaseconda parte pubblica, con inizio alle ore 18.30, con l’intervento diMatteo Mancinelli, Manager di MBS Consulting, dal titolo: «Tracciare unanuova rotta: il percorso fatto per il Welfare verso il "NuovoSociale"».