31/05/2018, 16:54

Confartigianato-e-Giunti:-insieme-per-fare-del-bene

Confartigianato Cremona ha aderito all’iniziativa delle librerie Giunti che prevede la donazione di una "bibliotechina" al reparto Pediatria dell’Ospedale di Cremona."Aiutaci a crescere. Regalaci un libro", è lo slogan della campagna di sensibilizza

Confartigianato Cremona ha aderito all’iniziativa dellelibrerie Giunti che prevede la donazione di una "bibliotechina" alreparto Pediatria dell’Ospedale di Cremona.

"Aiutaci a crescere. Regalaci un libro", è loslogan della campagna di sensibilizzazione alla lettura per diffondere ilpiacere di leggere a partire dai più piccoli.

Con questo dono speciale, una preziosa Bibliotechina, Confartigianatodona circa 120 libri ai piccoli lettori purtroppo ricoverati presso laPediatria di Cremona.

Libri importanti per la crescita: dalle prime parole aigrandi classici della letteratura, dalle idee per colorare alle fiabe più belledi sempre, un mondo imperdibile per diventare adulti...anche in un momentodifficile e particolare della loro vita.

Chi volesse contribuire all’iniziativa lo può faredonando qualunque cifra, anche 1 euro, presso la nostra Sede di Cremona, in viaRosario, 5 - tel. 0372 598811.