28/03/2019, 20:52

Stai-cercando-nuovi-clienti?-Ti-aiutiamo-noi-con-il-progetto-Small-Business

Vorresti ampliare il tuo mercato e cercare nuovi clienti? Oppure ti piacerebbe far conoscere il tuo prodotto o servizio a livello regionale e nazionale?

Ti può aiutare il nostro Ufficio Internazionalizzazione e Competitività attraverso il Progetto Small Business.
Il progetto è rivolto alle micro imprese associate, con un fatturato al di sotto dei 500.000 Euro, che vendono prodotti o servizi ad altre aziende, negozi, distributori e buyers, e ha l’obiettivo di aiutarti a verificare quale sia il livello di interesse per i tuoi prodotti/servizi sul mercato nazionale.

Cosa prevede il progetto?
Il progetto prevede l’affiancamento di un professionista specializzato nel tuo settore merceologico, che ti assisterà e ti consiglierà progettando con te un percorso di sviluppo commerciale e di contatto di nuovi potenziali clienti, basato sulle esigenze della tua impresa.
Il tutto a tariffe estremamente vantaggiose, calibrate sulle piccole dimensioni dell’impresa.

Quali sono i vantaggi?
Grazie a questo percorso potrai:
•    comprendere il grado di attrattività dei tuoi prodotti e servizi a livello locale, regionale e nazionale
•    conoscere e valutare le potenzialità e i vantaggi competitivi della tua azienda
•    ottenere supporto e incoraggiamento per uno sviluppo commerciale attivo sui mercati
•    individuare e apprendere le più idonee strategie di contatto di nuovi potenziali clienti e trasferire queste competenze all’interno della tua impresa
•    comprendere l’efficacia dei tuoi strumenti di promozione e comunicazione aziendale

Scarica qui il depliant del Progetto Small Business

VUOI SAPERNE DI PIU’? CONTATTACI