04/12/2018, 10:01

TAV:-Confartigianato-scende-in-piazza-per-il-“sì”

Lo sviluppo delle imprese è lo sviluppo del Paese

Lo sviluppo delle imprese èlo sviluppo del Paese

Caro Associato,

vogliamo anche te insieme a noi a Milano il 13 dicembre all’eventopubblico “Quellidel sì” organizzato da Confartigianato nazionale per far sentire la voce delleimprese e spronare il Governo a mettere in atto strategie a favore delleimprese che diano al Paese l’opportunità di cui ha bisognoper progredire e svilupparsi ed evitare stagnazione e recessione.

Sarà un momento propositivo in cui spiegheremo le nostreesigenze di imprenditori e chiederemo al Governo di continuare ad operare per garantire gliinvestimenti per lo sviluppo a partire dalle infrastrutturecome TAV, Pedemontane, TAP (il gasdotto destinato a portare in Europa il gas provenientedall’Azerbaigian), reti trans-europee (TEN), di cui abbiamo bisogno per tornare a competere con inostri prodotti e servizi.

L’evento pubblicoConfartigianato

“Quelli del sì”

si terrà

il 13 dicembre 2018 coninizio alle ore 11

a Milano nell’Auditorium del

MiCo – MilanoConvention Centre

(Via Eginardo – Gate 2)

(ingresso a partire dalle ore 9.30 – conclusioneintorno alle ore 13.00)

CI SARAI ANCHE TU CON NOI PER FAR VALEREI TUOI DIRITTI?

ConfartigianatoCremona organizza un pullman per muoversi in maniera coordinata e unita. Perpartecipare contattare la Sede di Cremona in via Rosario, 5 (tel. 0372 598811).

Perdare il senso della mobilitazione, segnalaci la tua presenza CLICCANDO QUI