09/11/2018, 09:01

FATTURAZIONE-ELETTRONICA:-TUTTO-QUELLO-CHE-C’E’-DA-SAPERE---Incontro-a-Casalmaggiore--

Il 1° gennaio 2019 sarà una data epocale: entrerà in vigore, infatti, l’obbligo per tutte le aziende della fatturazione elettronica:•come funziona? •cosa cambia? •come adeguarsi alla nuova gestione?

Il 1° gennaio 2019sarà una data epocale: entrerà in vigore, infatti, l’obbligo per tutte leaziende della fatturazione elettronica:

·     come funziona?

·     cosa cambia?

·     come adeguarsi allanuova gestione?

Alfine di fare chiarezza, Confartigianato Imprese Cremona organizza una serie diserate informative gratuite a Cremona, Soresina e Casalmaggiore durante lequali verrà approfondita la normativa fiscale e quali soluzioni adottare pergestire l’adempimento.

Volete saperne di più?

Partecipate alla nostra seratainformativa gratuita per la zona di Cremona:

·     Mercoledì 14 novembre alle ore 17.30 – Sala Riunioni, Confartigianato Cremona - via A. Grandi,28 – Casalmaggiore

Relatori saranno i Responsabilidel Settore Fiscale di Confartigianato Cremona Gianpaolo Altieri e BeatriceAllevi.

Per organizzare al meglio la serata vi chiediamo dicompilare la scheda di partecipazione che trovate qui sotto.

Vi aspettiamo!