Nuova partnership per dare alle aziende un servizio completo nell'ambito della sicurezza sul lavoro
E' nato un nuovo progetto in casa Confartigianato: ‘Benessere in azienda’ offre un servizio a 360° nei campi della Sicurezza Aziendale, della Medicina del Lavoro e della Formazione.
Questo grazie alla collaborazione con lo studio di ingegneria e consulenza S.T.A. Barbotta e alla cooperativa Il Cerchio.
Tale collaborazione è nata per far fronte alle esigenze delle aziende artigiane nel rispetto della normativa sulla sicurezza al lavoro e si pone l’obiettivo di supportare le aziende che intendono, dopo i primi adempimenti previsti dal D.Lgs. 81/08, proseguire nella costruzione di un ‘Sistema di Sicurezza’.
Tale collaborazione è un mix perfetto di professionalità e affidabilità, grazie alla pluridecennale esperienza dei tre componenti:
- Confartigianato, associazione di categoria, eroga corsi finalizzati a fornire competenze e abilità professionali nei diversi campi della sicurezza del lavoro, rispettando i requisiti di legge;
- S.T.A. Barbotta, studio di Ingegneria e consulenza, segue l’azienda nella redazione del DVR e di tutti i documenti necessari per essere a norma;
- Il Cerchio, cooperativa sociale, fornisce il servizio di Medicina del Lavoro, fornendo la consulenza dei suoi medici del lavoro.