Confartigianato Imprese Cremona Via Rosario, 5 26100 Cremona

fax. 0372598841

Informativa sulla Privacy

LogoConfartigianatoImpresecrRGB2
IV CAMPAGNA NAZIONALE SULLA SICUREZZA: “PIU’ SICURI INSIEME”
2019-07-05T17:30:00+02:00
2019-07-05T20:00:00+02:00
VIA ROSARIO 5 CREMONA

Ha preso avvio in tutta Italia la Campagna di informazione sulla sicurezza degli anziani e delle persone sole.
Anche a Cremona vogliamo testimoniare la nostra attenzione a tutte problematiche attinenti la sicurezza dei nostri associati attivi, e, soprattutto quiescenti, che si trovano a vivere la propria quotidianità con possibili momenti di disagio e di sconforto, per azioni r iprovevoli che sempre più vengono evidenziate nel vivere sociale.
Per questo abbiamo organizzato un incontro che si terrà a Cremona, presso la Sede di Confartigianato Imprese in via Rosario, 5 (Salone riunioni 3° piano), venerdì 5 luglio alle ore 17.30, al quale avremo gradito ospite S. E. dott. Vito Danilo Gagliardi, nuovo Prefetto di Cremona, e sarà per tutti noi, occasione propizia per fare una rilevazione sulle attese e speranze di tutti noi cittadini cremonesi che credono nell’aiuto concreto delle Autorità preposte a questo servizio di sorveglianza e sicurezza sociale.
L’incontro, che vedrà inoltre la presenza delle rappresentanze della Questura, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, sarà motivo di ulteriore condivisione per una nuova e incisiva progettualità sul tema “sicurezza”, attraverso una presa d’atto per una partecipazione attiva di ogni cittadino alle direttive dettate dalla nuova legislazione vigente in materia.
Vi aspettiamo!

Ci trovi su: